[in attesa di aggiornamento secondo le nuove regole attive dal 31/3/2022 ]
Dal 1/9/2021 tutte le persone che accedono alle sedi universitarie devono essere in possesso della certificazione verde COVID-19 ("green pass") (dettagli).
I visitatori temporanei saranno muniti di un badge temporaneo che consentirà loro l'accesso. Al ritiro del badge in portineria dovranno attestare di avere letto il protocollo anticontagio di UniFI>> e il regolamento di sicurezza del Dipartimento.
La richiesta deve essere fatta, dalla persona (strutturata) che li ha invitati, entro le 17 del giorno precedente il (primo) giorno di visita (il venerdì per il lunedì), per un massimo di 5 giorni lavorativi, attraverso il
Le richieste saranno visionate dal Direttore; se questo non contatta il visitatore o l'ospite entro le 8 del (primo) giorno della visita, la richiesta si intende tacitamente approvata.
Si raccomanda di utilizzare sempre il modulo online, come indicato sopra, per le nuove richieste
Per modificare una richiesta già inviata, cercare la riga del visitatore sulla tabella e seguire il link nell'ultima colonna:
schema del processo di elaborazione delle richieste
Ultimo aggiornamento
01.04.2022