MENU

Visitatori temporanei

[in attesa di aggiornamento secondo le nuove regole attive dal 31/3/2022 ]

Dal 1/9/2021 tutte le persone che accedono alle sedi universitarie devono essere in possesso della certificazione verde COVID-19 ("green pass") (dettagli).

I visitatori temporanei saranno muniti di un badge temporaneo che consentirà loro l'accesso. Al ritiro del badge in portineria dovranno attestare di avere letto il protocollo anticontagio di UniFI>> e il regolamento di sicurezza del Dipartimento.

La richiesta deve essere fatta, dalla persona (strutturata) che li ha invitati, entro le 17 del giorno precedente il (primo) giorno di visita (il venerdì per il lunedì), per un massimo di 5 giorni lavorativi, attraverso il

Le richieste saranno visionate dal Direttore; se questo non contatta il visitatore o l'ospite entro le 8 del (primo) giorno della visita, la richiesta si intende tacitamente approvata.

(1) Nuove richieste

Si raccomanda di utilizzare sempre il modulo online, come indicato sopra, per le nuove richieste

(2) Modifica di richieste esistenti

Per modificare una richiesta già inviata, cercare la riga del visitatore sulla tabella e seguire il link nell'ultima colonna:

Altre informazioni

schema di funzionamento del processo

schema del processo di elaborazione delle richieste

Ultimo aggiornamento

01.04.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni